Turismo, un Natale da record

SORRENTO. I dati ufficiali confermano: per le festività natalizie Sorrento ha fatto registrare un vero e proprio boom di presenze. Alberghi pieni, così come i B&B. Anche i ristoranti sono stati presi d’assalto. Ma non solo. Sorrento è stata meta anche di tantissimi ospiti che hanno scelto di trascorrere una giornata nell’affascinante cornice natalizia richiamati dal ricchissimo programma del cartellone de M’illumino d’Inverno.

Il dato ufficiale delle presenze turistiche dice +11% ma c’è da scommettere che si è andati anche oltre. Soddisfattissimo il sindaco Giuseppe Cuomo: “Siamo stati premiati per la validità delle iniziative: il trend dimostra che Sorrento si è ritagliata uno spazio di primissimo piano nel turismo di questo periodo dell’anno. Uno spazio gradito sia agli ospiti italiani che agli stranieri”. Un bilancio positivo che ha avuto nel concerto di Alessandra Amoroso il suo clou: “Sono arrivati – dice l’assessore ai grandi eventi, Mario Gargiulo – ospiti da tutta l’Italia per una serata assolutamente indimenticabile”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea