Turismo di Pasqua, niente tutto esaurito in penisola sorrentina

piazza-tasso-turismo

SORRENTO. Non saranno vacanze pasquali da tutto esaurito, almeno nelle previsioni della vigilia formulate dagli operatori del settore che puntano sul last minute per registrare il pienone nelle strutture ricettive, Si pensa che gli alberghi non avranno stanze libere al massimo per due notti, mentre più incoraggianti sembrano essere i dati riferiti a b&b, affittacamere ed agriturismi.

Sicuramente, comunque, non aiutano le difficoltà nei collegamenti. Ieri e martedì si sono registrate lunghe code e rallentamenti sulla Statale 145 “Sorrentina” per un incidente a Seiano ed il guasto di un pullman. Due circostanze persino secondarie rispetto alle file chilometriche e al traffico ad andamento lento negli ultimi giorni tra Massa Lubrense e Sorrento, per il rifacimento del manto di asfalto in via Capo.

Questa sera, intanto, le prime processioni in programma a Meta, Piano di Sorrento e Sant’Agnello contribuiranno ad alimentare il caos lungo le strade. E domani si replica. Anche se è risaputo ormai che gli arrivi nelle strutture ricettive per Pasqua e dintorni allontaneranno impacci e disagi. I cantieri sono stati chiusi con l’auspicio di non ripetere i ritardi nello stop ai lavori anche nel 2018.

Intanto, come detto, sul fronte del turismo gli operatori puntano ancora una volta sul last-minute. La speranza è che si ripeta il trend che ha caratterizzato la stagione turistica dello scorso anno, quando, dopo un avvio incerto durante le feste di Pasqua, l’andamento di arrivi e presenze è andato oltre le previsioni nel corso dell’alta stagione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea