SORRENTO. I carabinieri denunciano un truffatore 46enne: Denaro restituito all’anziana vittima. I militari dell’Arma del nucleo operativo di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, hanno denunciato a piede libero per truffa aggravata un uomo di Napoli di 46 anni già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo si è avvicinato ad un 65enne e raggirandolo facendogli credere di conoscersi da tanto tempo si è fatto consegnare la somma di 150 euro in cambio di 7 cravatte, rivelatesi di scarsa qualità, per poi allontanarsi a bordo di un fuoristrada di colore blu. L’anziano – resosi conto di non aver mai conosciuto in passato quell’uomo – ha capito di essere stato truffato ed è andato in caserma per chiedere aiuto ai carabinieri.
I militari si sono messi alla ricerca del truffatore che è stato fermato mentre era alla guida della sua auto nelle strade di Sorrento. Il 46enne è stato denunciato mentre l’auto è stata sequestrata. Il denaro è stato restituito alla vittima.