Trovata la donna che ha zittito il razzista della Circum

La signora Maria Rosaria è diventata in poche ore una vera e propria star del web grazie alle immagini che la ritraggono mentre difende un migrante pakistano. Un video che in breve è diventato virale sui social network. La donna, l’altra sera, si trovava a bordo di un treno della Circumvesuviana quando ha assistito all’aggressione verbale nei confronti di uno straniero. A insultare il migrante con epiteti volgari un giovane napoletano.

A quel punto la donna non ha resistito nel guardare quella scena ed ha deciso di intervenire difendendo a spada tratta il giovane, non sapendo di essere ripresa con un cellulare. Il video è stato pubblicato su Facebook e ha fatto in poche ore il giro del web.

Anche il presidente Eav Umberto De Gregorio , attraverso una nota, ha cercato di rintracciare la signora Maria Rosaria con la quale, ha detto di volerla “ringraziare personalmente e a nome di Eav” e di essere intenzionato a “consegnarle un premio speciale cittadini protagonisti”.

In basso il video.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea