Treno per Sorrento in tilt, passeggeri in attesa per 40 minuti

circumpresadassaltoa

Ennesima odissea, in questi giorni di Ferragosto, per gli utenti della Circum. Ieri mattina un problema tecnico ha bloccato il convoglio diretto a Sorrento all’altezza della stazione di Pioppaino. A quel punto l’Eav ha disposto la soppressione della corsa ed ha prelevato il treno guasto per trainarlo nelle officine di Ponticelli ed eseguire le necessarie riparazioni.

I tanti passeggeri diretti verso la costiera sorrentina, quindi, hanno dovuto attendere il mezzo sostitutivo giunto da Napoli. Prima di salire a bordo, però, hanno dovuto pazientare non poco sotto il sole già forte nonostante non fossero ancora le 9 del mattino.

Alla fine il treno è arrivato alla stazione di Meta alle 9.40 circa ed una manciata di minuti più tardi al capolinea di Sorrento. In totale ha accumulato circa 40 minuti di ritardo sulla tabella di marcia. Insomma l’ennesima dimostrazione dei problemi che attanagliano l’Eav.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea