Treno fermo mezz’ora nella galleria Castellammare-Vico Equense

Treno pieno di pendolari, studenti e turisti fermo mezz’ora nel tunnel tra Castellammare di Stabia e Vico Equense. È successo ieri, nel primo pomeriggio. Il convoglio ha lasciato la stazione di Castellammare alle 14 ed in teoria avrebbe dovuto raggiungere la fermata di Vico Equense alle 14:11. Invece è arrivato in banchina alle 14:45.

Centinaia di persone bloccate per interminabili minuti nel tunnel di Pozzano senza che dall’Eav arrivassero informazioni su quanto stava accadendo e sui tempi di risoluzione del problema. Solo dopo si è scoperto che a provocare l’ennesimo disservizio è stato un guasto nei cambi alla stazione di Pozzano risolto solo dopo un intervento manuale sul posto.

A quel punto il treno ha potuto riprendere il viaggio. Ovviamente la situazione ha provocato momenti di tensione tra i viaggiatori che temevano di dover scendere dai vagoni e proseguire il viaggio a piedi fino alla stazione successiva come già accaduto diverse volte in passato.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea