Tragedia funivia del Faito, nominato il perito della Procura

Conferito l’incarico al perito scelto dal pool di magistrati della Procura di Torre Annunziata che sta indagando sulla tragedia della funivia del Faito dello scorso 17 aprile in seguito alla quale quattro persone hanno perso la vita mentre una quinta è rimasta gravemente ferita.

Si tratta dell’ingegnere Nicola Augenti che ha già eseguito delle ricognizioni sul posto allo scopo di documentare lo stato dei luoghi. L’inchiesta vede 25 indagati che hanno potuto nominare a loro volta dei consulenti i quali potranno prendere parte agli accertamenti irripetibili che per il momento restano sospesi in quanto i legali di tre indagati si sono riservati di presentare un’istanza con la quale chiedere un incidente probatorio.

Il fascicolo aperto dalla Procura di Torre Annunziata è relativo alle ipotesi di reato di disastro colposo ed omicidio colposo plurimo.

Ricordiamo che nel tragico schianto della cabina hanno perso la vita Elaine Margaret Winn (Gran Bretagna, nata nel 1967), Graeme Derek Winn (Gran Bretagna, nato nel 1960), Carmine Parlato (Vico Equense, 59 anni) e Janan Suliman (Mashhad in Bassa Galilea, 1999). Il fratello di quest’ultima, Thabet, è rimasto gravemente ferito.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea