Traffico sulla Sorrentina, riapre il viadotto per la Marina d’Aequa

stra-rivo-d'arco-vicoequense

Riapre il viadotto del Rivo d’Arco. Uno dei maggiori problemi per la circolazione sulla statale Sorrentina è rappresentato dall’imbuto che si crea all’altezza dell’innesto per la Marina d’Aequa. Per questo il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha deciso di rispolverare l’ordinanza che consente di transitare lungo la strada di cantiere realizzata per la costruzione del depuratore di Punta Gradelle.

Il tracciato che collega via Murrano con via Rivo d’Arco, qualora si verifichino code sulla statale 145, potrà essere aperto, ma, si legge nel provvedimento, “limitatamente ai fine settimana e nell’orario 17-20”. Il viadotto, quindi, può essere utilizzato solo per favorire il deflusso dei veicoli leggeri dalla marina evitando che creino blocchi al flusso veicolare nell’immettersi sulla Sorrentina.

A stabilire la necessità di aprire o meno la strada saranno gli agenti della polizia municipale tenendo conto della situazione del traffico. In ogni caso l’ordinanza dispone che “il transito sulla strada di cantiere è consentito alle sole autovetture leggere ed ai veicoli a due ruote”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea