Torneo interforze, domani la presentazione in Comune

torneo-interforze

SORRENTO.  “Le istituzioni tra la gente”: è il filo conduttore che ha ispirato l’iniziativa che verrà presentata domani pomeriggio alle ore 18 al Comune. La manifestazione, articolata con un torneo di calcio con la partecipazione di otto squadra suddivise in due gironi, è in programma dal 30 aprile al 15 giugno prossimi al campo di via Iommella a Sant’Agnello.

Quest’anno il torneo avrà una dedica speciale. infatti, tra le coppe per i vincitori c’è anche un trofeo per il “miglior portiere” dedicato a Franco Moscarella. Sul trofeo, donato dalla famiglia Moscarella, è stato scritto: “A colui che  nel corso della competizione si è distinto per correttezza, prontezza e determinazione”.

Franco-Moscarella

Franco Moscarella

Alla cerimonia di domani interverranno numerosi rappresentanti delle istituzioni territoriali. Al torneo partecipano nel girone “A” Carabinieri, Guardia costiera, Polizia municipale di Sorrento e Associazione giovani avvocati penisola sorrentina; nel girone “B” Polizia di stato, Associazione nazionale magistrati, Polizia municipale di Piano e Team Amici Interforze.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea