Tornano le limitazioni al transito a Marina Grande

SORRENTO. A partire da sabato prossimo, 13 maggio, è istituita la zona a traffico limitato a Marina Grande di Sorrento. E’ quanto previsto dall’ordinanza firmata dal dirigente del Dipartimento di polizia municipale e Protezione civile del Comune di Sorrento, Antonio Marcia.

“Grazie all’ingresso di nuove 4 unità di agenti della polizia municipale, abbiamo potuto anticipare la ztl presso il borgo marinaro – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -, Il provvedimento viene incontro alle esigenze dei grandi afflussi turistici registrati già in queste settimane, e mira a riqualificare e valorizzare uno dei punti più caratteristici della nostra città”.

Il provvedimento prevede lo stop al transito per l’intero arco delle ventiquattr’ore per i veicoli dei non residenti a Marina Grande. Il blocco scatta già lungo via Del Mare.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea