Tornano i contagi in costiera, un positivo a Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

MASSA LUBRENSE. Non bisogna abbassare la guardia. Il Coronavirus non demorde. La conferma arriva da Massa Lubrense che solo pochi giorni fa era stata giudicata città covid-free.

“Purtroppo devo comunicarvi che non è finita – ha scritto in un post pubblicato su Facebook nel pomeriggio il sindaco Lorenzo Balducelli -. Mi hanno appena comunicato che una nostra concittadina è risultata positiva al tampone. Si tratta di una operatrice sanitaria che è in buone condizioni di salute. Formulo a lei i migliori auguri di una pronta guarigione”.

Il primo cittadino di Massa Lubrense invita ad essere attenti. “A noi il dovere morale di essere responsabili nei comportamenti e di non abbassare la guardia, di indossare le mascherine e di applicare il distanziamento”, ha scritto ancora sul proprio profilo social.

A questo punto il totale dei contagi in costiera sorrentina arriva a tre. Oltre alla donna di Massa Lubrense ci sono il padre e figlio di Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea