Torna l’incubo furti nelle case della penisola sorrentina

ladro

Torna l’incubo dei furti in appartamento in penisola sorrentina. A far scattare l’allarme i due colpi messi a segno in una sola notte mentre le famiglie che occupano gli alloggi dormivano: solo al mattino si sono rese conto dell’accaduto. Entrambi i raid sono stati messi a segno in un parco privato in località Seiano.

Dalle immagini recuperate dagli impianti di videosorveglianza della zona si vedono due topi d’appartamento che forzano il cancello di ingresso del complesso residenziale. Ma non si esclude che ci fosse almeno una terza persona nel ruolo di “palo”.

Una volta entrati nelle case i due ladri hanno “arraffato” tutto ciò che hanno trovato: denaro in contanti, monili, oggetti preziosi. Si sono poi allontanati a bordo di un’automobile di colore nero. Le vittime dei furti hanno poi sporto denuncia e carabinieri e polizia sono impegnati per individuare la gang.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea