Capri Watch fashion & Accessories

Torna l’appuntamento con “Vico in Jazz”

santissima-trinità-vico

Ritorna l”appuntamento con il jazz a Vico Equense. Dopo il successo della prima edizione di ‘Vico in Jazz’, l’evento viene riproposto per il secondo anno consecutivo e inserito nel cartellone “Vico d’estate 2021”. Una tre giorni in cui si alterneranno sul palco grandi nomi appartenenti a uno dei più amati generi musicali. “Il jazz non lo puoi spiegare a qualcuno senza perderne l’esperienza. Non è un teorema intellettuale, è feeling”. Queste parole del grande pianista Bill Evans spiegano tutto di questa musica.

Ad aprire la rassegna musicale domani, venerdì 13 agosto, alle ore 20:30, sarà Mirko Gisonte alla chitarra, che introdurrà Pietro Condorelli trio ft. Maurizio Giammarco, Emiliano De Luca al contrabbasso e Claudio Borrelli alla batteria. Sabato 14, alle ore 21:30, sarà la volta, invece, di Francesco Marziani al piano, Antonio Napolitano al contrabbasso e Massimo del Pezzo alla batteria, mentre la serata di chiusura, alle ore 21.30, è affidata alla bravura di Pasquale De Rosa al piano, Claudio Cardito al sax, Gennaro Ferraro alla tromba, Vittorio Pepe al basso e Pasquale De Paola alla batteria.

Concerti rivolti a tutti gli appassionati di musica jazz e a quanti vogliono avvicinarsi a un genere che ha la capacità di trasmettere emozioni forti. Grande contributo in tale direzione lo darà l’ambiente in cui avrà luogo l’evento: il seicentesco chiostro della Santissima Trinità e Paradiso di Vico Equense.

Ingresso libero su prenotazione 3336353444.

Download on app storeDisponibile su Google Play