Torna la grande tombolata nel centro storico di Sorrento

Tombola

Ritorna finalmente la tombolata nel centro storico di Sorrento. Risate e solidarietà per l’evento organizzato da Confcommercio Sorrento con il patrocinio del Comune. La tombolata “vajassa di Lady Tabù – Diego Sanchez” quest’anno si terrà nella splendida cornice di via San Cesareo il 12 dicembre alle ore 18.

Una manifestazione che introduce alle festività natalizie e rappresenterà un’occasione per trascorrere una serata in allegria e condividere momenti di gioia che  riportano in vita le tradizioni del nostro territorio. Ci saranno premi per la cinquina e per la tombola, il tutto condito da buon cibo e accompagnato da un ottimo vino.

Il presidente di Confcommercio Sorrento, Vincenzo Ercolano ha dichiarato: ”Ci teniamo a ringraziare in modo particolare il Comune ed il sindaco Massimo Coppola che hanno deciso di patrocinare l’evento dando a noi e a tutti coloro che parteciperanno la possibilità di ridare nuova vita a una tradizione che è nel cuore di tutti i sorrentini.

Ringraziamo per la collaborazione nel food&beverage il ristorante la Lanterna, il ristorante O’ Schizzariello, la pasticceria Primavera, l’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina e il Sedil Dominova che ci ha concesso gli spazi per tirare la tombola.

Siamo orgogliosi di informare che quanto verrà raccolto sarà completamente devoluto per l’acquisto di rampe mobili di accesso ai negozi, bar e ristoranti per disabili, per mantenere forte e vivo in tutti noi lo spirito del Natale rivolgendo il nostro pensiero al prossimo.

Abbiamo infatti deciso di impiegare il denaro in questo modo perché secondo noi è molto importante sensibilizzare tutti sull’argomento di cui si parla molto, ma non si riesce mai a fare nulla di concreto. Nel nostro piccolo cercheremo con questa iniziativa di fare finalmente qualcosa di concreto e reale per abbattere, anche se in minima parte, le barriere architettoniche.

Un ringraziamento è doveroso anche per gli sponsor Limonoro, gioielleria La Gemma , Spa Ulysse, ristorante O’ Schizzariello e la Locanda del Gusto. Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme e per regalarci un sorriso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play