Durante i fine settimana del mese di novembre è possibile partecipare al concorso “Vedi Positivo e Vinci”, organizzato dalle compagnie assicuratrici del Gruppo Generali. All’iniziativa aderiscono anche le agenzie della Ruocco Assicurazioni che sorgono tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana.
Partecipare è estremamente semplice. Sabato 15, sabato 22 e sabato 29 novembre, dalle 9 alle 13, gli uffici effettuano un’apertura straordinaria. Solo recandosi presso le agenzie è già possibile concorrere per aggiudicarsi uno degli oltre 40mila buoni carburante in palio.
Coloro che, invece, decideranno di sottoscrivere una nuova polizza parteciperanno all’estrazione di due Fiat 500. Anche facendosi promotori dell’iniziativa è possibile aggiudicarsi altri premi. Chi si reca in agenzia, infatti, riceve un “Codice Ambassador” e per ogni persona che successivamente si presenta con quello stesso codice si accumulano punti. I migliori 20 ambasciatori si aggiudicheranno degli iPad Wi-Fi 4G, mentre gli altri partecipano all’estrazione di iPhone 5C.
Di seguito l’elenco e gli indirizzi delle agenzie Ruocco Assicurazioni aderenti:
Sorrento, corso Italia 212;
Massa Lubrense, via Santa Teresa 5;
Ravello, via Roma 15/A;
Vico Equense, via San Ciro 48;
Praiano, via Marconi 37;
Positano, via Marconi 376.