Topi d’appartamento in azione in centro

ladro

SORRENTO. L’allarme lo avevamo lanciato qualche giorno fa, avvisando che era in corso un’escalation dei furti nelle abitazioni. Nelle ultime settimane, infatti, sono state prese di mira almeno sette villette che sorgono tra la zona al confine con Massa Lubrense e la Riviera Massa. Si tratta per lo più di case isolate e utilizzate nel corso dei mesi estivi o nei fine settimana da professionisti napoletani.

Ora i ladri sono entrati in azione direttamente nel centro cittadino. A finire nel mirino è un appartamento di via degli Aranci dove risiede un’anziana. In base alle ricostruzioni sembra che, mentre la donna è uscita di casa per fare la spesa, la banda sia riuscita a scassinare la porta blindata ed a penetrare nell’abitazione. Da qui i topi d’appartamento avrebbero trafugato oggetti d’oro e preziosi per un valore di alcune migliaia di euro. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea