“The Dalì Universe Sorrento” apre alle scuole

SORRENTO. Ci siamo, giù il sipario. Da domani inizierà ufficialmente la mostra “The Dalì Universe Sorrento”. I primi ad avere la fortuna di visitare l’esposizione del maestro spagnolo saranno gli alunni dell’istituto “San Paolo”, che domani alle ore 10 varcheranno il portone di Villa Fiorentino, venerdì poi toccherà ai ragazzi del liceo “Grandi”.

 

Fino al 9 giugno, infatti, la mostra sarà aperta a tutte le scuole della Campania a costo zero.

Tanto successo anche per l’iniziativa di Trenitalia che ha realizzato una proposta in “Idee viaggio” dedicata appunto all’esposizione di Sorrento: Biglietto da Roma in seconda classe, più una notte in hotel con colazione e ingresso alla mostra al costo di 94 euro.

Naturalmente se le tratte sono maggiori il costo aumenta, ma ci dicono gli organizzatori l’iniziativa sta avendo un ottimo riscontro.

Intanto tra circa una settimana dovrebbe sbarcare a Sorrento anche la quarta statua, “Il Piano surrealista” che verrà posizionata in piazza Sant’Antonino.

RIPRODUZIONE RISERVATA

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea