Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento ancora più premi per la differenziata

fragolesabrina

Nuovo slancio per l’Isola ecologica del tesoro di Sorrento edizione 2022. Dal 20 al 30 aprile, conferendo 5 chilogrammi di imballaggi, si riceve in cambio una cassetta di fragole. Iniziativa che va ad aggiungersi a quella attiva tutto l’anno in base alla quale, consegnando 10 litri di olio esausto si ottiene una bottiglia di olio extravergine di oliva della penisola sorrentina.

Non finisce qui. Altre simpatiche e belle iniziative sono in programma a maggio quando si riceveranno in omaggio dei libri ed anche a giugno con la distribuzione di borse realizzate con teloni pubblicitari riutilizzati sempre in cambio di carta e cartone conferiti all’isola ecologica di via San Renato.

E ancora. Per tutto l’anno, per ogni chilo di rifiuti consegnato, si accumulano punti che possono essere trasformati in buoni spesa. “Una serie di attività – sottolinea il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco – che premiano i cittadini e contribuiscono a migliorare quantità e qualità della differenziata”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play