Terzo giorno di allerta meteo

Maltempo

Piogge e temporali sembrano non voler concedere tregua. Le previsioni meteo della Protezione Civile non sono affatto confortanti. Infatti si prevede un ulteriore stazionamento sulla Campania della perturbazione che sta flagellando la Regione già da due giorni.

Per questo motivo è stato ulteriormente prolungata l’allerta meteo fino alle 22 di domani. La situazione, infatti, resta critica per cui il servizio di Protezione Civile della Regione Campania informa che permane lo stato di massima allerta per rischio idrogeologico ed idraulico dovuto a piogge e temporali.

In particolare, per quanto riguarda la penisola sorrentina (zona di allerta n. 3) sono previste piogge sparse anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, in attenuazione dal pomeriggio di domani. Locali raffiche di vento durante i temporali, mari localmente agitati e visibilità ridotta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea