Tecnico Gori investito nel cantiere della Sorrento-Massa Lubrense, rischia di perdere un piede

cantiere-sorrento-massa

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel cantiere attivo in via Partenope, la strada che collega il centro cittadino di Massa Lubrense al confine con il territorio di Sorrento: un tecnico della Gori è stato investito da un escavatore ed ora rischia di perdere un piede. È successo l’altro pomeriggio, poco prima che gli operai chiudessero lo scavo per ripristinare la viabilità.

Secondo la versione ufficiale riportata dall’amministrazione comunale, il conducente di uno scooter avrebbe forzato la recinzione del cantiere e l’addetto alla guida del macchinario, per evitare di colpirlo, avrebbe ferito il dipendente dell’azienda idrica. L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Sorrento e poi trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli. Non è in pericolo di vita ma rischia di perdere l’arto.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Sorrento coordinati dal vice questore Nicola Donadio. Subito dopo l’incidente i poliziotti hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere, ascoltato i testimoni ed eseguito i rilievi. Su disposizione del pm di turno presso la Procura di Torre Annunziata hanno sottoposto a sequestro l’escavatore che ha investito il tecnico Gori.

Già in queste ore saranno ascoltate altre persone il cui racconto viene ritenuto fondamentale per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le responsabilità o le omissioni relative all’interdizione al cantiere. Per la giornata di ieri, intanto, i lavori sono stati sospesi e la strada è rimasta regolarmente aperta al transito. Intanto l’amministrazione comunale di Massa Lubrense ha diffuso una nota con la quale formula “al dipendente della Gori vittima dell’incidente, ora ricoverato in ospedale con una lunga prognosi, ed alla sua famiglia in apprensione, tutta la solidarietà e la vicinanza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea