Tac fuori uso all’ospedale di Sorrento, pazienti trasferiti per gli esami

tac-sorrento

Altra emergenza per l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Dopo la cronica carenza di personale e il perdurare della chiusura del reparto di rianimazione, ieri si è guastata anche l’apparecchiatura per la Tac. L’importante strumento di diagnostica medica fondamentale per ottenere immagini dettagliate ed in versione tridimensionale di parti del corpo umano, come riporta il sito Tuttosanità, si è bloccato nella giornata di venerdì 10 maggio e non prima di lunedì 13 è previsto l’arrivo di tecnici per tentare di sostituire il pezzo fuori uso.

Nel frattempo gli ammalati che necessitano di essere sottoposti a Tac, soprattutto con contrasto, vengono trasferiti con le ambulanze all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e questo provoca un continuo via vai di mezzi di soccorso lungo l’affollatissima statale 145. Allo stesso tempo i presidi sanitari della penisola sorrentina si ritrovano sprovvisti di veicoli per le emergenze.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea