Sorrento, la rotta di Enea e il turismo di ritorno a Rai Radio 1. “È stato un piacere poter spiegare in diretta il nostro impegno per la destagionalizzazione del turismo ampliando e diversificando l’offerta”. Le parole del presidente del Consiglio comunale Luigi Di Prisco al termine dell’intervento sul primo canale della radio nazionale.
“Sorrento si dimostra sempre all’avanguardia, come quando nel 2008 diede vita al progetto di Turismo di Ritorno con Mar de Plata siglando un protocollo di gemellaggio volto in questa direzione, dieci anni prima che questo fosse inserito nel piano strategico del ministero del Turismo – aggiunge Di Prisco -. La nostra Sorrento continua a richiamare l’interesse dei media nazionali. Questo ci rende fieri del lavoro che stiamo svolgendo”.
“Ringrazio tutti per la disponibilità e l’impegno, in particolare Giovanni Cafiero, presidente dell’associazione Rotta di Enea, che è stato con me ospite di Radio Rai”, conclude il presidente del Consiglio comunale di Sorrento.
In basso il file audio.
https://www.raiplaysound.it/audio/2023/08/Radio-di-bordo-del-12082023-e0f1cf39-08b7-4830-bf2d-7c5cd426b2e8.html?ts=1281