Stupro in discoteca, la rete si scatena

Il giorno dopo gli arresti, i parenti dei due ragazzi finiti in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo per lo stupro di una turista americana nel bagno di una discoteca a Sorrento, affidano ai social network la propria rabbia, e una versione dei fatti diametralmente opposta a quella della procura, per quanto accaduto la notte tra il 27 ed il 28 luglio. Convinta la difesa di Riccardo Capece da parte della sorella gemella: “Purtroppo la gente campa su queste cose ed è cattiva – lo sfogo della ragazza via Facebook – Il mio gemello è un angelo. È uno dei ragazzi più buoni e più ingenui che io conosca e non lo dico perché si tratta di mio fratello”. Poi ribadisce ciò che gli amici dell’indagato hanno affermato subito dopo avere appreso dell’arresto: “È bello come il sole – scrive – non ha bisogno di fare queste cose”. Secondo lei, l’intera vicenda, la duplice violenza sessuale nella toilette del locale sorrentino, altro non è che “un ammasso di fandonie” anzi “una bolla di sapone”.

“Vedo ai telegiornali foto di mio fratello come se fosse un camorrista – continua la ragazza –, ma lui è un signore, un gentiluomo, e nessuno meglio di me lo conosce. Invito tutti a chiudere la bocca e a pensare ai loro problemi: A mio fratello ci pensiamo io e la mia famiglia. Dio è grande”. La notizia, d’altronde, ha prodotto grande clamore a Caserta, dove i Capece sono molto conosciuti, in quanto titolari di una catena di ristoranti con sedi anche a Milano e soci di un’azienda che si occupa di ecologia. Anche per tutelare il buon nome della propria famiglia la giovane arriva a sostenere che la turista abbia denunciato il fratello e l’amico “inventandosi tutto”, tesi condivisa da molti dei loro amici.

Allo stesso tempo, però, sempre sui social network, si registra anche una vera e propria aggressione verbale nei confronti degli indagati. È il profilo Instagram di Francesco Franchini ad avere assunto, nella giornata di ieri, la fisionomia di un ricettacolo di insulti. Appena la notizia ha iniziato a circolare, diversi contatti hanno lasciato commenti poco lusinghieri sotto le ultime foto pubblicate dal ragazzo, augurandogli ogni male.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea