Dopo 5 settimane di match di altissimo livello, questa sera, alle ore 22 presso il Campetto dei Sette Dolori di Sant’Agnello, si giocherà la finale della “Sant’Agnello Cup – Alilauro Gruson”. Le due squadre che si contenderanno il titolo sono “Internazionale Vinaccia Maria” capitanata da Marco Castellano e “Atletico Caputo Tecno Sound” guidata da Claudio D’Esposito.
La serata inizierà già alle 21 con una “All Star Game” e ci sarà pizza per tutti offerta dal Forum dei Giovani e preparata dai “Pizzaioli in Camicia”.
Grande festa finale, invece, domani sera, al “Bar La Terrazza” dove ci sarà la premiazione da parte dell’amministrazione comunale di Sant’Agnello e di Alilauro Gruson.
“Siamo molto soddisfatti del grande successo di questo torneo – fanno sapere i ragazzi del Forum dei Giovani di Sant’Agnello – il torneo è andato molto oltre le nostre aspettative. Ogni sera al campo erano presenti oltre 100 spettatoti e si è registrato un forte entusiasmo ed una grande voglia di fare gruppo dei giovani di Sant’Agnello come non si vedeva da anni. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno creduto in noi e soprattutto a tutti gli sponsor che ci hanno supportato in questo progetto. Aspettiamo tutti questa sera al campo e domani per il primo grande AperiForum alla Terrazza Marinella”