Una splendida Cristina Chiabotto a Sorrento

SORRENTO. Bella come non mai. Cristina Chiabotto a mezzogiorno ha preso l’aliscafo da Marina Piccola per dirigersi a Capri, dove l’aspetta la quinta edizione del “Vip Champions 2014”.

Per noi non è stato difficile riconoscerla: infatti, nonostante le migliaia di turisti in fila per imbarcarsi a bordo dell’aliscafo diretto all’isola azzurra, l’ex miss Italia, grazia alla sua statura, risaltava in maniera inconfondibile.

Bella, elegante e come sempre sorridente. Nonostante il caldo torrido, la showgirl non si è sottratta alle foto con fans e curiosi, mostrandosi disponibile con tutti. La sensazione è che nonostante la notorietà l’ex miss sia rimasta una persona con i piedi per terra. Dopo le voci di una presunta rottura con Fabio Fulco, smentita pochi giorni fa dallo stesso attore, con un salfie tra le lenzuola, la Chiabotto è apparsa in splendida forma, serena e vogliosa di divertimento. In perfetto stile caprese, con pantalone di lino leggero, t-shirt  ed occhiali, la bella Cristina è pronta a partecipare alla manifestazione, che proporrà un singolare connubio tra tennis e cucina, il tutto per aggiudicarsi il titolo di “King and Queen of cooking on the beach“.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea