Ieri mattina, presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, è stata organizzata un’iniziativa speciale promossa dall’Associazione Volontari Ospedalieri (Avo): “L’albero che non perisce, rifiorisce”. Un albero è stato piantato nel giardino dell’ospedale, un simbolo di speranza, di rinascita e del costante supporto che l’Avo offre ai pazienti.
Appuntamento al quale hanno preso parte il vice sindaco di Sorrento, Paolo Pane, il presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco, l’assessore alla Cultura, Rossella Di Leva ed il direttore tecnico di Penisolaverde, Luigi Cuomo.
“Un gesto semplice ma carico di significato, che ci ricorda quanto sia importante la vicinanza e l’amore verso chi affronta momenti difficili – ha commentato il presidente Di Prisco -. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari Avo per il loro impegno quotidiano e per aver reso possibile questa iniziativa”.