Schiamazzi notturni in piazza Lauro: residenti sul piede di guerra

piazza-lauro

SORRENTO. La vicenda è ormai nota a tutti. La piazza Lauro è una delle zone maggiormente frequentate dei ragazzi, anche durante la notte. Da qualche anno però, l’apertura di alcuni bar, sta creando parecchio disturbo alle palazzine che affacciano sulla piazza.

Una bagarre che va avanti già da diversi anni e che sembra non trovare soluzione. Il problema è che se anche a mezzanotte viene spenta la musica, il rumore della radio e il brusio di chi si diverte, disturba gli abitanti della zona. Per questo gli amministratori dei due condomini, maggiormente danneggiati da questa situazione, hanno trasmesso un esposto al Comune, ai vigili, alla polizia e alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.  Secondo i residenti il volume della musica viene alzato anche dopo l’orario consentito, infrangendo così la legge. Una situazione pronta ad esplodere. Ora la parola passa alle forze dell’ordine che probabilmente inizieranno a presidiare la zona anche di notte, per verificare eventuali illeciti da parte delle attività.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea