Sorrento. Traghetto investe barche ormeggiate nel porto, nessun ferito

Nel porto di Marina Piccola, a Sorrento, la motonave Isola di Capri della compagnia di navigazione Caremar, proveniente da Capri, nel corso delle manovre di attracco alla banchina ha travolto alcune imbarcazioni ormeggiate. In corso di accertamento le cause dell’accaduto, ma dalle immagini registrate da alcuni ragazzi che in quel momento si trovavano presso il molo dell’area portuale, che hanno poi inviato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli, potrebbe essersi verificato un momentaneo malfunzionamento dei comandi del mezzo.

Sull’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, è stata aperta un’inchiesta da parte della Guardia Costiera di Sorrento. Fortunatamente non si registrano feriti. Resta chiaramente da capire cosa sia effettivamente successo di chi siano le responsabilità. Dopo l’incidente il traghetto, che non ha riportato danni, ha comunque proseguito il servizio regolarmente.

Di seguito il link per visualizzare il video: https://youtube.com/shorts/M1jJCGnT_q0?si=pPnZhupKzUU_6JHr

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea