Sorrento Summer Sport: Vincono gli “Sfaccimmielli”, ma grandi “Red Hot Chili “Members” che chiudono al terzo posto

SORRENTO. Vincono meritatamente gli “Sfaccimmielli” la Summer Sport 2013. Una grande competizione che ha regalato gioie ed emozioni, e questa resta sempre comunque la cosa più importante.

 

Un elogio grande anche per i “Red Hot Chili “Members”, capaci fino alla fine di tenere duro e strappare un podio che come dice il vice capitano: “profuma d’impresa”. Secondi i “Quelli che non ti aspetti” che con tenacia hanno portato a casa un medaglia d’argento che a un certo punto sembrava quasi svanita. Bravi anche i “New team”, che nell’ultima giornata di gara hanno scavalcato i “Casarlano Team”, e chiuso al 4 posto.

Grande competizione anche per gli “Esordienti” che hanno chiuso al sesto posto, ma infondo a 6 punti dalla secondo piazza. Rimandati i “Bsg” e i “Figli di Ernesto”, per loro ci sarà da lavorare.

Alla fine la classifica recita:

“Sfaccimmielli” – 71

“Quelli che non ti aspetti” – 56

“Red hot chili Members” – 54

“Polisportiva New Team” – 53

“Casarlano team” – 52

“Esordienti” – 50

“BSG” – 29

“Figli di Ernesto” – 25

Al di là delle classifiche e dei commenti sportivi che lasciano il tempo che trovano, quello che è importante sottolineare è che questi ragazzi hanno dato vita ad una competizione fantastica, che li ha portati a stare insieme per nove giorni, praticando sport e mostrando uno dei più bei lati dello sport e dell’amicizia: “Summer Sport 2013” promossa a pieni voti.

“Ci tenevo a ringraziare a nome del Forum il primo cittadino, Giuseppe Cuomo e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Massimo Coppola, per averci dato la possibilità di organizzare quest’evento – dichiara il presidente del Forum dei Giovani di Sorrento, Giovanni Rocco, che prosegue – un ringraziamento speciale anche ai consiglieri ed amici Giuseppe Reale, Giuliana De Angelis, Paolo Viva, Andrea Minieri, Davide Ambrosino, Alfonso Astarita, Eduardo Fiorentino, Antonino Apreda, Gloria Gargiulo e i ragazzi dello staff, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Infine – conclude Rocco – un ultimo grazie va ai tanti ragazzi che hanno partecipato alla Summer che sono stati eccezionali per impegno e correttezza, sono stati grandi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea