Sorrento. Stop alla ztl invernale

Oggi è l’ultimo giorno in cui è in vigore la ztl di Natale nel centro di Sorrento. Il dispositivo, come stabilisce un’ordinanza del comandante della polizia municipale, colonnello Rosa Russo, è scattato a partire da sabato 7 dicembre ed è attivo fino ad oggi, lunedì 6 gennaio 2025, giorno dell’Epifania.

A differenza di quello che interessa i mesi estivi, il provvedimento che riguarda il periodo delle feste ha un’efficacia limitata ai giorni festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19:30 alle 4 del giorno successivo, ed ai prefestivi, dalle ore 19:30 alle 4 del giorno successivo. Ora la zona a traffico limitato torna il prossimo primo aprile 2025 per rimanere attiva tutti i giorni del periodo estivo fino al 25 ottobre.

Quattro i varchi elettronici che monitorano gli accessi. Si trovano in via Fuorimura all’inizio di viale Caruso; sul corso Italia, all’altezza della chiesa del Carmine; lungo via Correale, nei pressi del parcheggio comunale Achille Lauro; in via San Francesco, all’intersezione con via Luigi De Maio.

Oggi scadono anche i permessi annuali per il transito rilasciati per l’anno 2024. Ricordiamo che per ottenere le autorizzazioni annuali, riservate a residenti, a lavoratori e ad altre categorie previste dal regolamento, per richiedere il rinnovo delle stesse, nonché per avere lasciapassare temporanei, con validità legata ad esigenze di accesso opportunamente documentate, è disponibile il seguente link: https://www.comune.sorrento.na.it/novita/notizie/nuova-zona-traffico-limitato-centro

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea