Sorrento. Si cercano i Rup per le opere più importanti

Il dirigente del sesto dipartimento del Comune di Sorrento, Vincenzo Limauro, ha nominato i responsabili unici dei procedimenti (Rup), relativi ad alcuni cantieri attivi in città. Invece, per quanto riguarda le opere pubbliche di maggior rilievo, è stato pubblicato un avviso aperto ai dipendenti di altre amministrazioni.

In particolare si cercano i tecnici per seguire i lavori di riqualificazione funzionale e adeguamento ai criteri infrastrutturali della Lega Nazionale Calcio (professionisti) dello “Stadio Italia”, per il rifacimento di via Fontanelle, per la nascita del parco agricolo-archeologico della Regina Giovanna, per il percorso pedonale meccanizzato tra il centro ed il porto di Marina Piccola, per il recupero di piazza Veniero e per il percorso costiero retrostante gli stabilimenti balneari di Marina Piccola.

Chi possiede i requisiti richiesti può candidarsi entro 15 giorni inviando una pec al Comune di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea