Sorrento. Santo Stefano con concerti gospel

gospel-natale-2022-sorrento

Lunedì 26 dicembre il Teatro Tasso di Sorrento a partire dalle ore 18 ospita i Roderick Gilles & Grace ed i Washington Gospel Singers in concerto.

Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett. Comincia a far parte dei cori Gospel già da quando era alle scuole medie. Fonda il suo gruppo gospel all’età di 22 anni ed incomincia a promuovere musica di alto livello per le funzioni religiose ed eventi speciali. Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri.Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prende parte della cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood. Nel 2014 inizia la collaborare con TwinsMusic Enterprises e per la prima volta sbarca in Europa con il suo primo tour Europeo in Repubblica Ceca e Italia. Ritorna nel 2015, nel 2018, 2019 sempre con repertori acclamati dal pubblico affezionato del gospel. Recenti le collaborazioni con Bryan Wilson e con Darnell Daymond. In tutte le loro esibizioni si può ascoltare la passione e la devozione per il canto ed il gospel, infondono in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore gioia e speranza.

Line up:
Roderick Giles, Tenore / Leader
Crystal Brooks, Soprano
Tomika Arnoild Carter, Soprano
Sherice Payne, Alto
David Hammett, Tenore
Marcus Johnson, MD/Tastiere

I Washington Gospel Singers sono un ensemble di musica gospel, composto da cantanti gospel d’élite di Washington DC. Sono noti per il loro suono brillante, le armonie energiche e le sfumature ritmiche. I Washington Gospel Singers sono stati premiati da dignitari negli Stati Uniti e sono stati considerati uno dei “Migliori ensemble gospel” nella regione di Washington DC. Il loro repertorio è composto da brani gospel come “Joshua combatté la battaglia di Gerico”, “Oh when the Saints”, “Let The Church Amen”, “Oh happy Days”, “We wish you a Merry Christmas”, “Silent Night ” e molti altri. Hanno condiviso lo stesso palco con artisti vincitori di Grammy Award come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, Ce Ce Winnans e molti altri. I Washington Gospel Singers continuano a far conoscere la loro missione al loro pubblico e che il “messaggio è nella musica”.

Line up:
Lamount Shelton – Tenore e Lead
Jemila Richardson – Soprano/Contralto
Karin Evans Soprano/Contralto
Gerard Carter – Tenore e chitarra
Tamika Byrd – Contralto
Ryland Anderson – Tastiera

Ingresso libero ad esaurimento posti – è gradita la prenotazione su: www.eventbrite.it
Per info: 081 544 8891 wa 3383212547

L’evento è finanziato dal Comune di Sorrento e realizzato nell’ambito della rassegna M’Illumino d’Inverno in collaborazione con la Fondazione Sorrento che si avvale della direzione artistica di Antonino Giammarino; la produzione è a cura di InScena. L’appuntamento nasce con l’intento di coniugare momenti artistici ed eventi culturali di rilievo per rendere la città sempre più attrattiva.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea