Sorrento. Sant’Antonino arrivato a Castellammare

Si è svolto questa sera, in occasione dei 1400 anni dalla morte di Sant’Antonino Abate, il pellegrinaggio della statua del patrono di Sorrento a Castellammare di Stabia, città di San Catello, nel segno di un messaggio di amicizia e di comunione, che i due santi vissero nella loro vita terrena.

Alla presenza dei sindaci di Sorrento, Massimo Coppola e di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, dell’assessore di Sorrento Rossella Di Leva e del vice presidente del Consiglio comunale di Castellammare di Stabia, Vincenzo Ungaro, la processione è stata accolta in piazza Cristoforo Colombo, per poi attraversare via San Bartolomeo e via del Gesù, con la successiva intronizzazione nella Concattedrale. È seguita la solenne celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, Francesco Alfano.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea