Sorrento. Adriana Savarese protagonista stasera della fiction Belcanto

Questa sera, in prima serata su Rai Uno, va in onda la prima puntata di Belcanto, la nuova fiction che promette di emozionare il pubblico con una storia avvincente di libertà, talento e passione. Al centro della narrazione, tre donne determinate a sfidare i propri limiti attraverso la musica, sullo sfondo dell’Italia dell’Ottocento.

Tra le protagoniste una giovanissima attrice di Sorrento, Adriana Savarese. “È un personaggio lontano da me, perché io sono più pacata e tranquilla – ha spiegato Adriana in una recente intervista -. Ma il mondo della musica mi affascina profondamente, e questa fiction, anche se ambientata nell’Ottocento, racconta sentimenti e dinamiche che ci appartengono ancora oggi”.

Diplomata al Liceo scientifico Gaetano Salvemini di Sorrento, Adriana Savarese si è formata alla scuola teatrale Ribalta di Castellammare di Stabia. Nella fiction interpreta Carolina, una giovane ribelle cresciuta senza l’affetto materno e vittima della violenza del padre, Iginio (Antonio Gerardi).

Il personaggio di Carolina, selvaggio e indomito, è costretto a confrontarsi con un mondo che non sembra fatto per lei, ma che la porterà a scoprire il proprio valore.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea