Sorrento protagonista del volley italiano dalla finale scudetto ai playoff di A3

Solo pochi giorni fa Monica Moki De Gennaro ha festeggiato la conquista con la maglia di Conegliano dell’ottavo scudetto della sua fantastica carriera culminata l’estate scorsa nella medaglia d’oro olimpica con la nazionale di Velasco.

Ed ora c’è un altro pallavolista della costiera che punta a vincere il titolo nazionale: Giovanni Gargiulo. Oggi sarà impegnato in gara 1 della finale scudetto con la sua Lube Civitanova contro l’itms Trentino. Nato a Sorrento il primo gennaio del 1999, Gargiulo riesce a far valere sotto rete tutti i suoi 208 centimetri di altezza. Nel suo palmares, l’atleta costiero, che milita nel massimo campionato dal 2020 e che quest’anno è passato a Civitanova, vanta già un argento agli Europei Under 19 centrato nel 2017 ed un argento ai Mondiali Under 21 conquistato nel 2019.

E Giovanni Gargiulo è considerato uno degli uomini simbolo del match odierno tanto che la Lega ha messo una sua foto nella locandina che pubblicizza la partita, così come ha fatto la Lube sul proprio sito.

Non solo. Sul manifesto della Lega si ricorda anche che oggi è in programma la gara di ritorno dei playoff promozione di A3 tra Belluno e Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea