Sorrento piange la scomparsa del professor Fabrizio Raiola

fabrizio-raiola

Ci sono fatti e personaggi che caratterizzano l’evoluzione della vita in maniera inscindibile. Quando ripercorriamo l’evoluzione della nostra quotidianità ci soffermiamo con un pensiero più dettagliato su quanti hanno lasciato ricordi che non andranno mai sopiti.

Ecco, con Fabrizio Raiola, abbiamo condiviso, tutti i docenti del Liceo Salvemini di Sorrento, momenti indimenticabili, sia nella crescita di tante generazioni di studenti, sia nel caratterizzare la storia di una Istituzione così importante sotto il profilo culturale della penisola sorrentina. Fabrizio Raiola ci ha lasciati stanotte per intraprendere l’ultima corsa verso l’aldilà. Quante storie, quanti ricordi, quante discussioni, talvolta anche divergenti, hanno caratterizzato vent’anni di un comune percorso nella stessa scuola.

Mi fermo qui, potrei raccontarne tante, a cominciare dalle manifestazioni sportive studentesche alle quali abbiamo partecipato con tantissime generazioni di allievi del Liceo Salvemini.

Un abbraccio forte alla figlia Annalisa, alla famiglia. I funerali martedì mattina a Boscoreale, suo paese di origini.

Il ricordo è di Antonino Siniscalchi.

Alla famiglia Raiola le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea