Sorrento meta preferita dei gourmet, la pizza celebrativa di Esposito

Provolone del monaco, limoni, noci, pomodoro cuore di bue. Sono i prodotti, tutti rigorosamente made in Sorrento, che trovano posto sull’originale pizza realizzata dal maestro pizzaiolo Antonino Esposito a forma di numero 7. Un omaggio all’ingresso della località costiera nel Travel Trends Report 2025, pubblicato dal Mastercard Economics Institute, che la vede al primo posto in Italia e al settimo posto tra le mete più amate al mondo per l’enogastronomia.

“Da sempre i prodotti della nostra terra, uniti alle capacità di tutti i protagonisti del mondo dell’enogastronomia locale, di trasformarli in grandi piatti, attirano turisti da tutto il mondo – spiega il maestro Esposito -. Il segreto? Grandi materie prime ed enormi competenze sia di chi lavora in cucina, che di chi si occupa della sala, per coccolare gli ospiti e offrire esperienze a tavola sempre al top”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea