Sorrento-Massa Lubrense. Domani tutti a tifare Lubrensis

Domani uno straordinario evento sportivo in penisola sorrentina: la finale di Coppa Italia di tiro alla fune categoria 640 kg. Grandi protagonisti saranno gli atleti della Lubrensis, squadra di Massa Lubrense e unica del Sud Italia presente tra le 12 arrivate a questo punto della manifestazione tricolore.

“Uno sport in cui è determinante il lavoro e la forza di squadra e da anni questi ragazzi (a cui negli ultimi tempi si sono aggiunte anche due ragazze) stanno conseguendo grandi risultati rendendo orgogliosa tutta Massa Lubrense – sottolinea il vice sindaco Giovanna Staiano -. L’amministrazione comunale con tutti i cittadini è al fianco del team: insieme, in questi giorni, abbiamo realizzato un percorso che ci ha entusiasmato dimostrandoci ancora una volta come lo sport possa produrre valore umano e sociale”.

“Domattina al palazzetto dello sport di Sorrento, a via Atigliana avrò l’immenso onore, insieme al sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ringrazio per la preziosa collaborazione, di dare l’avvio alla gara – aggiunge Staiano -. Il presidente Sandro Gargiulo e gli atleti della Lubrensis Andrea, Andrea, Antonino, Bianca, Alessia, Cataldo, Christian, Eugenio, Flavio, Giuseppe, Giovanni, Luigi, Maurizio, Orlando e il direttivo composto da Francesco, Salvatore, Antonino e Benedetto hanno bisogno del nostro incoraggiamento, ci devono sentire “vicini” in questa straordinaria impresa, e allora cerchiamo di essere in tanti anzi tantissimi perché a gareggiare e a vincere (ci auguriamo) è si Massa Lubrense ma insieme a tutta la penisola sorrentina, alla Campania, a tutto il Sud Italia, tutti uniti per un unico grande obiettivo”, conclude il vice sindaco.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea