Sorrento. La Caccia al tesoro 2024 va agli Skuato Boys

È la squadra degli Skuato Boys la vincitrice della Caccia al tesoro di Sorrento 2024. Ieri sera il ritrovamento del forziere contenente i preziosi dobloni di cioccolata. Poi la grande festa davanti alla Cattedrale dove ha sede il team che si è imposto quest’anno. Subito dopo è partita la sfilata alla volta di piazza Tasso per le foto di rito davanti al grande albero di Natale.

Una competizione avvincente che ha visto impegnati dalla mezzanotte del giorno di Natale per quasi quarantott’ore di seguito, notte e giorno, un migliaio di giovani (e non solo) di tutta la penisola sorrentina. Sette le compagini al via. Oltre ai nuovi campioni in carica Skuato Boys, hanno partecipato anche Bastardi senza Gloria, N3w Team, Corsari Neri, Sfaccimmielli, Hic Sunt Leones e Membri.

Tutti impegnati in una estenuante due giorni per risolvere gli intricati enigmi predisposti dagli organizzatori dell’associazione Nemesi e recuperare gli indizi disseminati nei punti più impensabili della costiera. Fino all’epilogo con il rinvenimento dello scrigno.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea