Sorrento. Il Premio Tasso all’attore Fabrizio Gifuni

Si è tenuta presso l’hotel Bellevue Syrene di Sorrento la cerimonia per la consegna del Premio Internazionale Torquato Tasso giunto quest’anno alla terza edizione. Evento promosso da Luciano Russo in collaborazione con il presidente dell’Istituto di cultura Torquato Tasso, Giuseppe Savarese. I componenti della giuria, Luigi Mascilli Migliorini, Eugenio Mazzarella, Filomena Cappiello, Pietro Venanzio, Luigi Pane e Vincenzo Sorrentino, insieme al presidente Savarese, hanno deciso di conferire il riconoscimento per il 2024 a Fabrizio Gifuni, uno dei più apprezzati attori italiani, che in questo periodo sta lavorando con il regista Marco Bellocchio al film dedicato alla vicenda di Enzo Tortora.

Altro personaggio premiato alla carriera a Sorrento è Franco Javarone, popolare attore napoletano che ha lavorato con i maggiori registi italiani. Hanno preso parte alla serata di gala del Premio il professor Mascilli Migliorini, il musicista Antonio Landolfi e la cantante Francesca Maresca. Gifuni e Javarone hanno letto alcuni brani commentati da Domenico Palumbo, mentre Salvatore Iorio ha intervistato i due attori.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea