Sorrento. Il governo stanzia 5 milioni per rifare via Fontanelle

ponte-via-fontanelle

Il governo ha stanziato 5 milioni di euro per il progetto di rifacimento di via Fontanelle, a Sorrento, crollata esattamente 8 anni fa dopo alcuni eventi franosi.

“Per far partire i lavori – sottolinea il sindaco Massimo Coppola – dobbiamo attendere il completamento dell’iter, che è però già avviato e questo rappresenta una grande vittoria per tutto il territorio.

Una volta completato l’intervento, sui cui avanzamenti vi terrò aggiornati, avremo messo in sicurezza una parte importante del nostro territorio, ricostruito la strada e ridato finalmente dignità e il diritto alla mobilità ai cittadini sorrentini che abitano in zona.

Ringraziamo il ministro Mara Carfagna per averci informato tempestivamente e per l’interesse mostrato verso il nostro territorio”.

Abbiamo ancora volta dimostrato che con capacità, serietà, visione e progettualità e possibile costruire una Sorrento migliore: sicura, sostenibile e forte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea