Sorrento. Fuochi di Sant’Anna rinviati al 31 luglio

Lunedì prossimo, 28 luglio 2025, era in programma, nella baia di Sorrento, lo spettacolo di fuochi pirotecnici in onore di Sant’Anna, patrona del borgo dei pescatori di Marina Grande. L’evento è stato però posticipato alla serata del 31 luglio. Come si legge in un avviso diffuso dagli organizzatori, la decisione è legata alle avverse condizioni meteomarine previste per lunedì.

Non cambia, invece, il programma che prevede a partire dalle 23:30 uno spettacolo piromusicale con coreografia di droni ed a seguire i fuochi d’artificio a mare.

Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda gli eventi religiosi. Domani, sabato 26 luglio, festa dei santi Gioacchino ed Anna, dalle ore 5 alle ore 12 celebrazione eucaristica ogni ora; alle ore 18 ed alle ore 20 celebrazione eucaristica. Domenica 27 luglio, alle ore 11 celebrazione eucaristica; alle ore 20 preghiera comunitaria in preparazione alla processione; alle ore 20:30 processione per le strade cittadine, con la statua di Sant’Anna, con soste presso l’ospedale di Sorrento, la chiesa delle Grazie e la basilica di Sant’Antonino.

Questa sera, inoltre, è prevista la seconda edizione di Sant’Anna a “Piedi Scalzi” 2025 e dalle ore 19 spettacolo di animazione con mascotte, baby dance e gonfiabili sulla spiaggia. Domani, alle ore 21, spettacolo a cura degli sbandieratori e musici “Città Regia” di Cava dei Tirreni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play