Sorrento. Festa di Sant’Antonino senza processione ma con le bancarelle

bancarelle

È la festa del patrono ma la processione non si può fare per le restrizioni imposte a causa della pandemia. Fin qui nulla di strano, considerando che già l’anno scorso, in occasione della ricorrenza di Sant’Antonino, la statua rimase confinata nella basilica dell’omonima piazza del centro di Sorrento. Festeggiamenti liturgici in tono minore, quindi, con solo le funzioni in chiesa assicurate e nei limiti della capienza imposta dalla normativa anti contagio.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la fiera lungo le strade cittadine. Il sindaco Massimo Coppola, nella consueta diretta Facebook del venerdì, ha annunciato che le bancarelle ci saranno regolarmente. Resta da capire come saranno gestiti gli accessi visto che gli ultimi provvedimenti del governo prevedono per le fiere l’obbligo del Green pass rafforzato. Chi farà i controlli? Dove e come si gestirà l’afflusso delle persone? Questi i nodi da sciogliere.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea