Sorrento e Sant’Agnello unite nel nome del turismo

santaaa

SANT’AGNELLO. L’idea di creare un’unione proficua tra i due paesi “vicini di casa” esiste già da tempo. Si partì qualche tempo fa con la proposta di creare un ospedale unico per la penisola, con sede a Sant’Agnello, per poi pianificare altre possibili interazioni.

 

Con la rielezione dell’ex assessore provinciali al Turismo, Piergiorgio Sagristani, il desiderio di avvicinare le due amministrazioni comunali nella pianificazioni di eventi ed attività, è di nuovo forte, sopratutto considerando l’ottimo rapporto tra i due sindaci.

Un “patto d’acciaio” che mai come ora sembra fattibile, che metterebbe al centro del progetto la Fondazione Sorrento, l’organismo presieduto dall’armatore e neo Cavaliere del Lavoro, Gianluigi Aponte, che presto inaugurerà la mostra: “The Dalì Universe Sorrento”, un vero colpo d’occhio per la città, ma in realtà per tutta la penisola.

“In questo momento di forte crisi credo sia importante fare qualcosa insieme – dichiara il neo sindaco Sagristani – Più volte è stato detto che la pecca della penisola è quella di non agire mai insieme. Sono dell’opinione che su determinati argomenti sia importante lavorare come un entità comune”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea