Domani, 30 dicembre 2024, in piazza Tasso, nel centro di Sorrento, alle ore 20:30 è in programma il tradizionale concerto in memoria di Mariano Russo, imprenditore turistico simbolo dell’accoglienza sorrentina che ha dato il proprio contributo anche nell’amministrazione della città ricoprendo gli incarichi di vice sindaco ed assessore.
A salire sul palco sarà una delle più apprezzate cantanti napoletane: Valentina Stella. Nota al grande pubblico anche per le sue numerose partecipazioni ad importanti programmi televisivi, è apparsa anche in diversi film.
Quello di domani è ormai un appuntamento fisso nell’ambito delle iniziative per il Natale della costiera. Un momento di spettacolo omaggio alla cittadinanza da parte della famiglia Russo per ribadire il forte legame e l’amore che hanno sempre legato Mariano a Sorrento.
““Passione eterna” è il tema della serata di quest’anno in ricordo di papà – spiega Mariella Russo -. Dopo il Sunshine Gospel Choir e i Gipsy Kings, abbiamo il piacere di ospitare Valentina Stella, un’artista tanto amata e che tanto lo rappresenta. Una cantante con quella passione ed energia travolgenti che tanto hanno contraddistinto papà, un’artista che con la sua musica ha accompagnato tanti momenti della sua lunga vita intensa e luminosa”.
L’evento è inserito nel cartellone natalizio M’Illumino d’Inverno della città di Sorrento realizzato con il sostegno di Regione Campania e Fondazione Sorrento.
Di seguito il link al toccante video che annuncia l’evento in programma domani: https://youtube.com/shorts/_ut4HC7u6_E?si=utW5v-0D-j1QI9GB