Sorrento. Domani raccolta olio esausto a Priora

olio-esausto-28419

Domani, domenica 5 maggio, i cittadini di Sorrento sono invitati a partecipare all’ultimo appuntamento con l’Isola Ecologica Itinerante del Tesoro di Penisolaverde, organizzata in collaborazione con il Comune di Sorrento. Dopo il successo degli appuntamenti di piazza Lauro e Casarlano, domani si va in località Priora, accanto alla chiesa parrocchiale, dove dalle 10 alle 12:30 ci saranno gli operatori della società.

In questa occasione, i cittadini avranno l’opportunità di fare un gesto concreto per l’ambiente conferendo olio esausto domestico. Come segno di gratitudine per il contributo alla sostenibilità, l’amministrazione comunale offrirà in cambio una bottiglia di olio extravergine di oliva di alta qualità, prodotto dalle rinomate aziende locali, per ogni 10 litri conferito. Sarà anche possibile ricevere buste per la raccolta differenziata della carta.

“Questa iniziativa per il conferimento degli oli esausti – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco – non solo aiuta a preservare la bellezza naturale del nostro territorio, ma a promuovere uno stile di vita sostenibile che deve sempre essere al centro dei nostri interessi e interventi. Spero che la cittadinanza risponda, come sempre, numerosa”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea