Sorrento. Domani il memorial Giuseppe Mastellone

L’Asd Penisola Sorrentina presieduta da Vincenzo Maresca, ha organizzato per domani, domenica 16 marzo 2025, un torneo di bocce a livello regionale in memoria di Giuseppe Mastellone, da tutti, a Sorrento, conosciuto come “Peppe o’ segatore”. L’evento è patrocinato dal Comune di Sorrento e gode del sostegno della Federazione italiana bocce e delle sue ramificazioni territoriali, oltre che del Coni e del Comitato paralimpico italiano.

La manifestazione vivrà la fase conclusiva presso la struttura sportiva che sorge in località Cesarano, a Sorrento. La gare prendono il via alle ore 9, mentre le finali inizieranno alle ore 14:30. Previsti premi per le coppie che si piazzano ai primi posti e per le rispettive società sportive di appartenenza. La gara è riservata ai tesserati Fib dell’anno in corso.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea