Ottimi risultati ai campionati nazionali per le atlete della costiera

Grande successo per le allieve della Danza Aerea” della scuola “Academy Musical&Danza”, diretta da Ida De Vivo e Valeria Esposito, ai Campionati Nazionali più importanti in Italia: Campionato Nazionale di “Italia Pole e Aerial” tenutosi a San Marino e il Campionato Nazionale “Csen di Pole & Aerial” tenutosi a Cervia.

Le aerealist hanno gareggiato portando in alto la Campania e la penisola sorrentina. I risultati del Campionato di San Marino sono stati ottimi. Ilaria Stinga è campionessa nazionale al Cerchio Aereo categoria U30, Marika D’Esposito campionessa nazionale al Tessuto Aereo categoria U14, Chiara Starace campionessa nazionale al Tessuto Aereo categoria U18, Roberta Parlato terza classificata al Tessuto Aereo categoria U30.

Ottima gara anche per Irene Verde, Rossella Russo e Valeria Ercolano che si piazzano comunque tra le prime 10 ottenendo ottimi punteggi.

Campionato Csen a Cervia un evento che ha portato in pedana 1293 atleti e la rappresentanza di 20 Regioni italiane. Campionato difficile e di alto livello. Le ragazze della penisola sorrentina hanno gareggiato con grinta, passione ed entusiasmo e anche questa volta sono riuscite a salire sul podio.

Ilaria Stinga si aggiudica il terzo posto al Cerchio Aereo U18 contro 20 atlete, mentre Irene Verde è vice campionessa nazionale al Tessuto Aereo U13 contro 34 atlete. Ottima gara e ottimi risultati anche per Chiara Starace, Noemi Di Maio, Mariarosa Montefusco, Alessia Mollo, Francesca Porzio, Valeria Ercolano e Roberta Parlato.

“Siamo ancora emozionati e contenti per questa bellissima esperienza vissuta ma siamo ancor più felici per lo spirito di squadra, per l’unione e l’incoraggiamento che c’è stato tra le allieve in questi giorni di Campionato, lo sport come sempre insegna e ci permette di crescere – spiegano gli insegnanti Valeria Esposito, Francesco Somma e Antonio Bagno -. Siamo orgogliosi delle nostre agoniste che hanno gareggiato con sportività, emozione e impegno dimostrando una grandissima passione per questa disciplina. Ringraziamo le nostre sedi che ci permettono di allenarci: il “Teatro delle Rose” a Piano di Sorrento, il “Garden Bar” a Massa Lubrense e la Tensostruttura “Carlo Sassi” a Meta. Un grazie speciale ai genitori che sostengono e credono nel nostro lavoro e nella passione delle loro figlie”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea