Si avvia alla conclusione “Surriento Gentile”, la rassegna natalizia che per settimane ha animato la città con musica, tradizioni e spettacoli di grande richiamo. Domani, martedì 30 dicembre, sarà una giornata intensa e carica di significati, destinata a suggellare un cartellone ricco e partecipato, capace di coniugare identità culturale e attrattività turistica.
Il momento più atteso è in programma in serata, quando alle ore 21, al Teatro Tasso, andrà in scena il concerto di Raiz dal titolo “Si ll’ammore è ’o cuntrario d’a ’morte”, un omaggio sentito alla tradizione musicale napoletana e alla figura indimenticabile di Sergio Bruni.
Per motivi di carattere organizzativi, lo spettacolo è stato spostato dalla prevista cornice di piazza Tasso allo storico teatro cittadino. A partire dalle ore 18, presso la segreteria del Teatro Tasso, saranno distribuiti i biglietti fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il concerto di Raiz rappresenta il sigillo artistico di una rassegna promossa da Fondazione Sorrento, Federalberghi Penisola Sorrentina, Confcommercio Sorrento, Associazione Agenti di Viaggio Penisola Sorrentina e Associazione Ristoratori Sorrentini e diretta da Marisa Laurito, con il patrocinio del Comune di Sorrento.





