Sant’Agnello, giochi per i piccoli e brindisi

giocatour-sant'agnello

Continua il “Giocatour”, gli eventi gratuiti per bambini e famiglie dedicati al divertimento ma anche all’educazione e alla cultura. Sette giornate curate da Progetto Uomo e Ludobus Artingioco e dedicate a giochi da tavolo, in legno, di simulazione storica e di ruolo presso la palestra della scuola “Fiodo” e al circolo “Nuovi orizzonti” dei Colli di Fontanelle.

I prossimi appuntamenti sono in programma nei giorni 2, 3 e 4 gennaio a partire dalle 16:30. Il 2 alla palestra della scuola “Fiodo” grandi giochi in legno e atelier creativo, il 3, stessa location, la falegnameria dei piccoli ed il 4 al circolo “Nuovi orizzonti” la Fabbrica dei giochi.

In programma anche momenti di festa per salutare il 2023 ed accogliere insieme il nuovo anno. Si brinderà oggi a mezzogiorno in piazza Sant’Agnello con l’aperitivo di fine anno a cura del Forum dei Giovani e il primo gennaio alle 12:30 con il brindisi in piazza Matteotti accompagnato dalle note del gruppo folcloristico itinerante tra i borghi di Sant’Agnello. La band partirà alle 10 dai Colli di Fontanelle e, attraversando Trasaella, Maiano e Angri, arriverà a piazza Matteotti, intonando la “Canzone de lo Capodanno”.

Gli eventi del cartellone “ViviAmo il Natale” del Comune di Sant’Agnello, patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, sono tutti a partecipazione gratuita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea